combatti influenza medicina naturale
2205 0

La medicina naturale Flowers of Life batte l’influenza stagionale con un’efficacia del 100%

Flowers of Life, marchio di prodotti naturali per la salute, aveva offerto un rimborso totale per i clienti che, nonostante l’assunzione di loro prodotti per rafforzare le difese immunitarie, si fossero ammalati.

La sfida è andata avanti due mesi e oggi, scaduta la data per chiedere i rimborsi, possiamo dire che il successo è stato del 100% visto che nessun rimborso è stato richiesto.

La campagna dal nome “Sfida Flowers of Life: scudo d’autunno” è iniziata il 1° ottobre 2017. Il regolamento, come si legge dal sito ufficiale del marchio distribuito in esclusiva da 4ever Young Srl, spiegava che per chi avesse assunto il kit formato da Argento colloidale, Acerola (vitamina C) e A-mico5 (funghi medicinali) e si fosse comunque ammalato, avrebbe potuto richiedere un rimborso entro il 30 novembre inviando un certificato che attestasse il malanno stagionale e lo scontrino d’acquisto dei prodotti, i quali erano acquistabili sia sul sito che in tutte le farmacie ed erboristerie d’Italia.

L’azienda commenta con soddisfazione la vittoria della sfida: “Con mezzo milioni di italiani già al letto con l’influenza (dato Simg) è per noi motivo di grande soddisfazione sapere che nessuno dei nostri clienti che hanno assunto il kit preparato in vista di questa forte influenza si è ammalato.

La salute dei nostri clienti, in un momento in cui chiunque ha un conoscente ammalato, è la dimostrazione che la medicina naturale Flowers of Life, rigorosamente Made in Italy e con prodotti realizzati con processi certificati, è estremamente efficace. Speriamo in questo modo di aver contribuito alla diffusione della cultura del benessere naturale”.

Per sapere dove comprare in erboristeria o in farmacia i nostri prodotti inviaci una mail oppure un messaggio su Facebook cliccando qui sotto.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo

Related Post

influenza 2018 dati
fiera Tisana Milano

Allarme smog nelle città: come proteggersi in modo naturale

Come ogni anno, scatta puntuale l’allerta smog. L’Italia
Leggi

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *