674 0

Gwyneth Paltrow: l’argento colloidale spray fra i suoi segreti di bellezza

Lo ha spiegato lei stessa durante una recente intervista. La bionda americana è una patita dei prodotti biologici e naturali ed ha svelato i suoi segreti di bellezza. Vediamoli.

Idratazione: Gwyneth Paltrow beve molta acqua con l’aggiunta di sale rosa dell’Himalaya che assorbe rapidamente i sali minerali. Sappiamo quanto l’idratazione sia importante per il nostro organismo.

Inoltre, nei suoi numerosi spostamenti l’attrice non si fa mai mancare due prodotti di benessere naturale: «Porto sempre con me della vitamina C da integrare e uno spray di argento colloidale da spruzzare sotto la lingua per eliminare i germi», ha spiegato.

L’argento colloidale in spray è un prodotto eccezionale per la sua efficacia e, allo stesso tempo, per la sua praticità. È infatti uno dei nostri prodotti più apprezzati da chi vuole avere sempre con sé un disinfettante naturale da usare in ogni momento della giornata per controllare la carica batterica della bocca, fino alla gola, idratare e decongestionare la pelle e le mucose.

Lo potete trovare sul nostro sito e in tutte le farmacie o erboristerie di Italia, chiedendo il codice specifico del prodotto (codice).

L’argento colloidale spray Flowers of Life è della fascia di qualità più alta disponibile sul mercato, è realizzato con processi certificati e approvato dal Ministero della Salute.

I nostri clienti e le nostre clienti che vogliono sentirsi al top sanno che con Flowers of Life hanno solo il meglio.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo

Related Post

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *