fiera Tisana Milano
978 1

Flowers of Life presente nelle fiere del benessere di tre città dal 24 al 26 novembre: per noi informare sulla medicina naturale e mantenere il contatto umano con clienti e operatori è una priorità

Nel weekend dal 24 al 26 novembre Flowers of Life è stata presente contemporaneamente in tre fiere del benessere a Modena, Busto Arsizio (vicino Milano) e Cagliari, con stand dove è stato possibile scoprire i nostri prodotti per il benessere naturale ed ascoltare i consigli del nostro staff.

L’affluenza al nostro stand è stata alta in tutte e tre le fiere a dimostrazione dell’interesse crescente per la medicina alternativa e del fatto che le persone cerchino qualità e sicurezza in questo settore. Elementi che l’azienda distributrice del prodotto 4Ever Young Srl (in etichetta) garantisce attraverso processi certificati e controlli costanti.

La fiera Tisana (Malpensa fiere) ha visto più di 140 espositori nazionali ed internazionali e 50 conferenze gratuite.

fiera Tisana Milano


Modena Benessere
 (Modena fiere) ha avuto 200 espositori

modena fiera benessere

Inoltre – novità di quest’anno – un’area interamente dedicata alla cosmesi biologica e naturale, a dimostrazione che anche la cura della propria bellezza deve essere naturale per sempre più persone.

Alla fiera Scirarindi (Cagliari) hanno esposto i propri prodotti 280 realtà e aziende locali di vari settori.

Fiera benessere Cagliari

L’interesse mostrato nei nostri confronti è stato grande, come dimostra l’affluenza ai nostri stand.

 

Tra i prodotti più richiesti ci sono stati l’argento colloidale, utile in questo periodo per contrastare i malanni stagionali, e la zeolite in compresse, prodotto che solo Flowers of Life realizza in questo pratico formato.

La zeolite aiuta l’espulsione dei metalli pesanti che respiriamo o ingeriamo, anche a causa dello smog. In questo momento è un prodotto fondamentale per proteggerci dalle gravi malattie che l’inquinamento provoca.

Perché Flowers of Life è presente in tutte le fiere di settore

Flowers of Life punta molto sulle fiere. Siamo presenti da inizio anno a tutti gli eventi legati al benessere naturale. Il motivo sta nella volontà di mantenere un contatto umano col pubblico e con gli operatori del settore. Cosa che chiude il cerchio delle nostre azioni di comunicazione e marketing online, dove creiamo i presupposti per l’incontro offline. Sia inviando clienti presso i negozi nostri rivenditori, sia dandoci appuntamento con i distributori del settore e i negozianti.

Attraverso le fiere inoltre contribuiamo a diffondere la cultura della medicina e del benessere naturali, in cui credono profondamente tutti i membri del nostro team.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo

Related Post

Allarme smog nelle città: come proteggersi in modo naturale

Come ogni anno, scatta puntuale l’allerta smog. L’Italia
Leggi
influenza 2018 dati
longevità

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *