1820 6

Firenze, una montagna di zeolite Flowers of Life in regalo: “un modo per avvicinare sempre più persone al benessere naturale”. Scopri come averla anche tu

Durante la fiera del benessere We Love Bio a Firenze, sabato 27 e domenica 28 gennaio abbiamo regalato una confezione di zeolite in compresse (valore €30) a chiunque presentasse un coupon al nostro stand.

 

Il coupon era stato distribuito nei giorni precedenti alla fiera attraverso una campagna Facebook ed è stato scaricato da circa 200 persone.

Non siamo impazziti. Tutto questo è coerente con la nostra mission.

Vogliamo avvicinare sempre più italiani al benessere naturale. Per farlo, uniamo i prodotti naturali della tradizione alle necessità dei tempi moderni.

Lo facciamo per esempio con la zeolite, che per primi in Italia produciamo in compresse, al fine di facilitarne l’assunzione anche quando si è in movimento. Cosa che col formato in polvere sarebbe problematica.

Inoltre uniamo l’online al contatto umano. La nostra campagna avviene su Facebook, ma la consegna dell’omaggio avviene a mano, al nostro stand, dove abbiamo il piacere di conoscere i nostri clienti, rispondere alle loro domande, dar loro indicazioni e soluzioni dettagliate alle loro esigenze.

Quindi per avere la tua zeolite gratis continua a seguirci e partecipa dal vivo ai nostri eventi. La nostra campagna di omaggi andrà avanti anche nelle prossime settimane.

Sappiamo di fare la cosa giusta per la salute degli italiani. I vostri messaggi di apprezzamento ce lo confermano ogni giorno.

 

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo

Related Post

longevità

Allarme smog nelle città: come proteggersi in modo naturale

Come ogni anno, scatta puntuale l’allerta smog. L’Italia
Leggi
influenza 2018 dati
combatti influenza medicina naturale

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *