2686 1

Allarme smog nelle città: come proteggersi in modo naturale

Come ogni anno, scatta puntuale l’allerta smog. L’Italia è uno dei paesi con il più alto tasso di inquinamento dell’aria, il quale causa 90 mila morti l’anno.

La Pianura padana è record di smog in Europa come vediamo da questo grafico ma anche Roma e le altre grandi città d’Italia soffocano.

In alcune città, come Torino, si è chiesto ai cittadini di chiudere le finestre di casa per evitare di respirare i veleni nell’aria.

Gli studi internazionali (a cui ha partecipato anche l’Università di Brescia) dimostrano che le polveri sottili fanno aumentare il numero di scompensi cardiaci e sono in grado, alla lunga, di modificare il Dna dei bambini.

Come possiamo proteggerci dallo smog in modo naturale?

Un rimedio formidabile per disintossicarci dallo smog che soffoca le nostre città è la Zeolite.

La zeolite è una pietra vulcanica, usata perfino ad Hiroshima e Nagasaki dopo la bomba atomica, poi a Chernobyl, per aiutare le persone colpite da radiazioni. In tempi più recenti è stata utilizzata per ripulire il mare dalle radiazioni in seguito al disastro nucleare di Fukushima.

La zeolite si può assumere in polvere o nel comodo formato in compresse (esclusiva Flowers of Life) e funziona come una sorta di magnete che attira e imprigiona a sé le sostanze che respiriamo con lo smog, espellendole in modo naturale dall’organismo.

Clicca qui per maggiori informazioni.

La comoda Zeolite in compresse Flowers of Life

La zeolite viene espulsa dal corpo insieme ai metalli pesanti e alle sostanze nocive che cattura.

È vivamente consigliato quindi, soprattutto se si vive in città, di assumere la zeolite made in Italy di alta qualità Flowers of Life.

ACQUISTALA OGGI E APPROFITTA DELL’OFFERTA SCONTO!
a soli 27 euro invece di 30

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo

Related Post

fiera Tisana Milano
influenza 2018 dati
longevità